top of page
Blue stripes on white_edited_edited.png

Bacheca

Ringraziamenti

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che, con affettuosa partecipazione, hanno contribuito a realizzare il successo dell’Inaugurazione della Scuola Vela Optimist che si è tenuta il 25 Marzo 2017 presso la sede della società Rari Nantes Pegli 1948.

È stato un anno ricco di difficoltà, imprevisti e fatiche, ma ha portato alla realizzazione di un importante traguardo per la Società. Riportare la classe velica nella nostra delegazione è stato un successo, per tutti.

Vorrei dire grazie innanzitutto al Presidente e al Consiglio Direttivo che hanno permesso la realizzazione di questo sogno. Grazie al Direttore Sportivo che con tanta passione ha seguito l’evolversi del progetto dalla sola idea iniziale ad oggi. Grazie ai Soci, che hanno accolto la proposta con interesse ed entusiasmo. Grazie a tutti i genitori, soci e non, che si sono fidati di noi, iscrivendo i loro figli. Grazie alla FIV che permettendoci l’affiliazione ha materialmente dato il via alla realizzazione del progetto. Grazie a tutte le autorità che hanno presenziato il giorno dell’inaugurazione: Mauro Avvenente, Edoardo Rixi, Sergio Rossetti, Stefano Anzalone. Grazie al Corpo dei Carabinieri e al Maresciallo Esposito, alla Guardia Costiera, alla Polizia Municipale, al parroco Pietro Rossi. Grazie a Laura Vozza e Nicoletta Scribanis che hanno permesso rispettivamente la realizzazione di un servizio su Primocanale, per opera di Gilberto Volpara presente all’inaugurazione, e di un articolo sul Secolo XIX.

Prima di concludere questi lunghi ringraziamenti è doveroso ricordare che senza il prezioso aiuto del CIV-Riviera di Pegli e di Raffaella Grasso, della Macelleria Carbone, della Pasticceria Bruzzone e delle focaccerie Condino e Focaccellini, l’inaugurazione sarebbe stata sicuramente meno riuscita.

Infine, grazie a chi ha partecipato, alle istruttrici, agli amici, ai conoscenti, ai simpatizzanti e a chi ha tanto pubblicizzato l’evento su facebook.

Nella speranza di mantenere con ognuno di Voi un rapporto collaborativo e produttivo, mi auguro di rivedervi nei prossimi incontri, per portare aventi uno scambio che sia quanto più concreto e positivo.

Rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti e auguro buon proseguimento a tutti Voi.

La Società

83 visualizzazioni
Post correlati
Archivio
Seguimi su:
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icona
  • Grey YouTube Icona
bottom of page