top of page
Blue stripes on white_edited_edited.png

Bacheca

Campus Estivo Scuola Vela

Campus Estivo - Scuola Vela 2018 -

A grande richiesta tornano i corsi estivi di scuola vela per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni. Quest'anno la Rari Nantes Pegli 1948 propone a tutti gli allievi e alle loro famiglie un Campus Estivo presso la nostra struttura della durata di una settimana per iniziare a conoscere le tecniche di navigazione, prendere confidenza con la piccola imbarcazione e familiarizzare con il mare non più unicamente come ambiente caratterizzante di Genova, ma come vera e propria fonte di apprendimento. Tutto questo sotto l'attenta supervisione di Istruttori Federali FIV che oltre all'insegnamento garantiranno anche il divertimento di tutti i ragazzi iscritti!

Età: 6-12 anni

Imbarcazione: Optimist

Minimo partecipanti settimanali: 8 persone

Durata: dal lunedì al venerdì

Orario: dalle 9:00 alle 16:00

Periodo: Giugno, Luglio e Settembre

Quota comprensiva di:

  • Tessera FIV con relativa polizza assicurativa (in corso di validità)

  • Uso strutture del Circolo e materiale velico (barche, giubbotti salvagente ecc)

  • Istruttore FIV

Gli allievi potranno fermarsi a pranzo presso il ristorante sociale che ogni giorno propone un menù ad hoc per i piccoli velisti accolti in un ambiente confortevole dotato di aria condizionata.

Ogni corso alternerà momenti teorici (a terra) e pratici (in acqua) con la possibilità di frequentare più di una singola senttimana usufruendo, in questo caso, di uno sconto.

Per partecipare al campus è necessario saper nuotare o almeno galleggiare.

Il bambino sarà considerato iscritto solo dopo la ricevuta di avvenuto pagamento e la presentazione del certificato medico di buona salute, valido, di tipo "A" non agonistica.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza, il libro del velista e la tessera fiv personale del bambino.

I moduli di iscrizione dovranno essere stampati e consegnati al Direttore sportivo o nella segreteria del circolo previo appuntamento, oppure potranno essere spediti via mail all'indirizzo: rarinantes1948@gmail.com .

Per ulteriori informazioni contattare:

- Direttore Sportivo al numero 3683505119

- Mail riservata Scuola Vela: rarinantes1948@gmail.com

- Sede del circolo mediante mail e telefono (presenti nella sezione "contatti" del sito)

72 visualizzazioni
Post correlati
Archivio
Seguimi su:
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icona
  • Grey YouTube Icona
bottom of page