top of page
Blue stripes on white_edited_edited.png

Bacheca

Corso Estivo Scuola Vela

Tornano i CORSI ESTIVO SCUOLA VELA OPTIMIST per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni. Corsi dal lunedì al venerdì, per iniziare a conoscere le tecniche di navigazione, prendere confidenza con la piccola imbarcazione e familiarizzare con il mare come vera e propria fonte di apprendimento. ​Età: 6-12 anni Imbarcazione: Optimist Minimo partecipanti settimanali: 5 Massimo partecipanti settimanali: 8 persone (variabili) Durata: dal lunedì al venerdì Orario: dalle 9:00 alle 16:00 Periodo: Giugno (dopo la fine della scuola), Luglio e Settembre (prima dell'inizio delle lezioni scolastiche) Quota comprensiva di: - Tessera FIV con relativa polizza assicurativa (in corso di validità) - Uso strutture del Circolo e materiale velico (giubbotti, barche, gommone, ecc) - Istruttore FIV addetto all'insegnamento) - Pranzo presso il ristorante sociale ATTENZIONE!!! - Ogni settimana alternerà momenti teorici (a terra) e pratici (in acqua) con la possibilità di frequentare più di una singola senttimana usufruendo, in questo caso, di uno sconto.

- Per partecipare al campus è necessario saper nuotare o almeno galleggiare.

- Il bambino sarà considerato iscritto solo dopo la ricevuta di avvenuto pagamento e la presentazione del certificato medico di buona salute, valido, di tipo "A" non agonistica. - Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza, il libro del velista e la tessera fiv personale del bambino. ​- I moduli di iscrizione dovranno essere stampati e consegnati al Presidente della società, al direttore sportivo, nella segreteria del circolo previo appuntamento, oppure potranno essere spediti via mail all'indirizzo: rarinantes1948@gmail.com.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare: - Presidente Sociale al numero 3683505119 - Mail riservata Scuola Vela: rarinantes1948@gmail.com - Sede del circolo mediante mail e telefono (presenti nella sezione "contatti" del sito)

64 visualizzazioni
Post correlati
Archivio
Seguimi su:
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icona
  • Grey YouTube Icona
bottom of page