top of page
Blue stripes on white_edited_edited.png

Bacheca

Assemblea straordinaria

Gentilissimo/a Socio/a,

A seguito della decisione del Consiglio Direttivo del 10 Ottobre 2019 è stata convocata l'assemblea straordinaria per il giorno

17 Novembre 2019

ore 10:00

presso sala delle esposizioni del centro Municipio di Pegli

ORDINE DEL GIORNO:

1) Modifica articolo 12 dello Statuto

2) Chiarimenti andamento sociale

3) Nomina cinque consiglieri in sostituzione consiglieri decaduti o non ancora nominati per il mandato del presente Consiglio

4) Impianto fotovoltaico - solare

5) Quesito che si pone all'assemblea dei soci. Da tempo c'è un dibattito su cosa vogliono i soci in merito alla gestione del bar e alla presenza estemporanea di accompagnatori dei soci. Si chiede cosa i Soci preferiscano:

  • A) Volete tenere la zona bar e ristoro del circolo riservati esclusivamente ai soci senza alcun accesso di altri e con un aumento della quota sociale di 50 euro a persona?

  • B) Volete non aumentare la quota sociale e aprire con 12-15 inizative serali a scopo benefico, per incrementare le attività e il gestore bar con possibili migliori entrate?

  • C) Volete azzonare la zona bar ammettendo che i soci possano portare con se un amico o un famigliare, purchè in possesso di tessera FIV/Csen/Fipsas/Asi, rendendo gradevoli le presenze del socio che può condividere il punto ristoro e contribuire a incrementare il punto bar?

L'assemblea viene invitata a deliberare una delle tre soluzioni e a modificare lo statuto - regolamentato in base alla scelta di una delle tre soluzioni che ha ottenuto una maggiore valutazione.

Il socio si pronunci, votando, per una delle tre soluzioni, con una scelta. Verrà approvata la scelta che totalizzerà il 50% delle scelte dei presenti più un voto.

Se nessuna scelta totalizzerà la maggioranza dei votanti, la decisione sarà rinviata.La scelta sarà valida definitivamente, salvo restrizioni imposte dalla normativa e dal demanio.

43 visualizzazioni
Post correlati
Archivio
Seguimi su:
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icona
  • Grey YouTube Icona
bottom of page