top of page
Blue stripes on white_edited_edited.png

Bacheca

Pesca: gestione COVID-19 (in aggiornamento)

Come è stato comunicato dalla FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) è possibile praticare attivirà sportiva all'aperto. Ciononostante è stato stilato un regolamento per rendere questa attività ancora più sicura.

 

ORGANIZZAZIONE ENTRATE/USCITE

L'ACCESSO alla società potrà essere effettuato solo dall'entrata principale. Il cancello, sanificato anch'esso, dovrà restare sempre chiuso. All'entrata sarà presente un ragazzo (Gianmarco) che controllerà di ognuno l'appartenenza alla società (ricordiamo che è tassativamente vietato l'ingresso ai non soci), misurerà la temperatura corporea (l'entrata sarà interdetta a tutti coloro che avranno una temperatura superiore ai 37.5°) e obbligherà alla sanificazione delle mani.

L'USCITA sarà predisposta dal cancello, sanificato, lato barche con apposito corridoio segnalato.

 

PESCA

- è consentita la pesca sia in acque interne che marine alle seguenti condizioni:

  • svolta da persona abilitata all'esercizio (licenza + segna catture / Mipaaf)

  • un massimo di due persone residenti nella stessa abitazione

- La pratica della pesca sportiva da terra deve essere svolta individualmente (a meno che non si tratti di persone conviventi) con l’obbligo di rispettare la distanza interpersonale di almeno 2 metri

- In ogni caso è necessario possedere i regolari titoli abilitativi e sono sempre vietati gli assembramenti

- al fine di raggiungere il luogo individuato è consentito spostarsi con mezzi pubblici o privati

 

Si richiamano le buone pratiche di igiene

E’ necessario: • Lavarsi frequentemente le mani, come da prescrizione sanitarie allegate • Indossare i dispositivi di prevenzione del contagio prescritti; • Non toccarsi mai occhi, naso e bocca con le mani; • Starnutire e/o tossire in un fazzoletto; se non si ha a disposizione un fazzoletto, starnutire nella piega interna del gomito; • Bere sempre da bicchieri monouso o bottiglie personalizzate;

 

Il Consiglio confida nella buona collaborazione di tutti e prende le distanze da chiunque non rispetti il seguente regolamento (e i futuri), di conseguenza il singolo potrà essere sanzionato dalle autorità competenti.

Verranno fornite ulteriori informazioni in seguito e di conseguenza consigliamo di seguire il sito.

aggiornato al 30/05/2020

13 visualizzazioni
Post correlati
Archivio
Seguimi su:
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icona
  • Grey YouTube Icona
bottom of page