top of page
Blue stripes on white_edited_edited.png

Bacheca

Apertura spiaggia!!

Abbiamo supertato un virus che ha tenuto in scacco l'Italia per tre mesi e nel mondo è ancora un pericolo reale. Ci siamo adeguati a tutte le più scrupolose norme igienico sanitarie che il Governo, la Regione e le Federazioni a cui siamo affiliati ci hanno imposto e, se possibile, le abbiamo rese ancora più severe per la salvaguardia di tutti noi.

Anche l'estate non è stata una nostra alleata, almeno non fino ad oggi, ritardando l'arrivo del caldo e della stagione balneare. Potevamo farci mancare una mareggiata e una serie di allerte che hanno oltremodo rallentato le operazioni di apertura? Ovviamente no.

Ma ci siamo riusciti: finalmente possiamo aprire la stagione estiva!

Tutti pronti allora per

martedì 16 Giugno 2020

dalle 9:00 alle 19:00

Il bar seguirà il medesimo orario della spiaggia.

Per una serena frequentazione della società vi chiediamo solo un po di pazienza, soprattutto nella fase iniziale, e di attenervi scrupolosamente alle regole che abbiamo dato.

 

All'interno degli spazi sociali è previsto il rispetto delle norme contenute nel DPCM dell'8 Marzo e successivi, in particolare:

- mantenimento della distanza sociale di sicurezza di almeno 1 metro

- uso dei dispositivi di protezione

- è vietato l’ingresso a tutti coloro che NON SONO TESSERATI presso la Rari Nantes Pegli 1948 e contemporaneamente il CD diffida i Soci ad invitare l’ingresso ai non tesserati

- divieto categorico e tassativo di assembramenti. Il Consiglio potrà allontanare le persone in sovrannumero. In caso di assenza da parte di un membro del Consiglio, la responsabilità sarà dei soci prensenti.

 

ORGANIZZAZIONE ENTRATE/USCITE

L'ACCESSO alla società potrà essere effettuato solo dall'entrata principale. Il cancello, sanificato anch'esso, dovrà restare sempre chiuso. All'entrata sarà presente un ragazzo (Gianmarco) che controllerà di ognuno l'appartenenza alla società (ricordiamo che è tassativamente vietato l'ingresso ai non soci), misurerà la temperatura corporea e obbligherà alla disinfezione delle mani.

Quindi quali sono le procedure per l'accesso alla società?

  • Alla prima entrata verrà richiesto al socio di prendere visione e firmare un'autocertificazione della propria buona salute. Accettando queste condizioni, ogni socio si impegna a non frequentare la società se presenta sintomi riconducibili al COVID o se ha una temperatura corporea superiore ai 37.5°.

  • Successivamente verrà rilevata la temperatura di ogni singolo socio entrante a partire dai 6 anni di età. Quest'ultima operazione sarà effettuata ogni giorno, per ogni socio. Per i minori di 6 anni confidiamo nella responsabilità del genitore.

  • L'autocertificazione e la tabella verranno fornite e conservate dalla società, per garantire la privacy di tutti i nostri soci. Sono state create due tabelle differenti, per gli adulti (QUI) e per i ragazzi dai 6 ai 18 anni (QUI).

L'USCITA sarà predisposta dal cancello, sanificato, lato barche con apposito corridoio segnalato.

 

Per qualsiasi domanda rivolgersi a Gianmarco, all'ingresso della società, o al Consiglio DIrettivo.

Ricordiamo, infine, di seguire tutte le linee guida già esposte mediante cartellonistica in sede e sul sito (QUI).

Consigliamo, comunque, di continuare a seguire il sito per qualsiasi eventuale, ulteriore comunicazione.

aggiornato al 14/06/2020

45 visualizzazioni
Post correlati
Archivio
Seguimi su:
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icona
  • Grey YouTube Icona
bottom of page